In un’oasi di pace immersa nel verde, a pochi chilometri dalla frenesia della Capitale fra alberi di ulivo ed antichi ginepri, abbiamo il piacere di proporre in vendita una meravigliosa villa in pietra con laghetto artificiale.
Interamente ristrutturata e rifinita in ogni dettaglio, con alti soffitti caratterizzati da travi di legno, camini in pietra ed ampie camere, la villa si dispone su due livelli per complessivi 520 mq di superficie interna.
Al piano terra troviamo un maestoso salone con camino, camera da letto con servizio, sala da pranzo e cucina arredata con caratteristico forno a legna.
Al piano superiore ci accoglie un ulteriore salone con camino, cinque ampie camere da letto tutte con servizio, una con terrazzino da cui si può accedere direttamente al giardino.
Da ogni finestra si può ammirare uno scorcio incantevole del paesaggio circostante.
Una dependance esterna completa la proprietà ed offre la possibilità di ricevere in totale privacy i propri ospiti.
A soli cinque minuti dalla stazione di Orte ed a dieci dall’uscita dell’autostrada A1, ad un passo dai principali borghi della Tuscia e dell’Umbria, quali la misteriosa Narni, è l’ideale per chi vuole ritornare alle origini senza allontanarsi troppo dal presente.