Splendida e grande villa completamente ristrutturata ricavata da un casale del XVI secolo ed immersa nella bellezza delle colline toscane. La villa si sviluppa su due livelli per una superficie di 477 mq ed è circondata da un terreno di circa 5 ettari con cipressi, querce e un grande uliveto.
Sono presenti accanto alla villa tre dépendances rispettivamente di 78 mq, 76 mq e 47 mq ed è inoltre presente una piscina di circa 10 x 5 mt con impianto di depurazione senza cloro.
La villa ha diversi accessi sia dal piano terra che dal primo piano che sono collegati, oltre dalla scala interna, anche da un ascensore, che la rende adatta anche a persone con disabilità.
Al piano terra si trova un ampio ingresso con scala per accedere al piano superiore, un salone doppio con terrazza, una grande cucina, un bagno, un bagno di servizio con lavabo, un grande ripostiglio ed un locale lavanderia.
Il piano superiore della dimora si trova un soggiorno ed una sala da pranzo entrambi con camino, cucina, tre camere da letto matrimoniali, tre bagni, di cui 2 annessi alle camere.
L’immobile si presenta con una ristrutturazione recente e lo stato manutentivo è ottimo, presenti in alcuni ambienti condizionatori d’aria.
La prima dependance comprende due camere da letto con bagno ed una veranda con tavolo da pranzo. La seconda dependance (accatastata come autorimessa) si compone di un grande ambiente con cucina ed un bagno. La terza comprende un salone con cucina a vista, una zona notte nella parte soppalcata ed un bagno.
Negli immobili sono installate 5 caldaie a gas che si alimentano da tre serbatoi Liquigas interrati e consentono di riscaldare ottimamente tutte le unità immobiliari.
Completa la proprietà una piscina con impianto di depurazione a ioni e copertura a scorrimento elettrico. Il terreno, di 5 ettari, comprende, oltre al giardino, un bosco, un orto, un grande uliveto, un campo coltivabile ed un parcheggio coperto da una tettoia.
La proprietà si raggiunge attraverso una strada sterrata ed il luogo è molto tranquillo ed isolato.