Centro Storico – Via Giulia – Precisamente in vicolo delle Palle, proponiamo in palazzetto medievale un caratteristico appartamento su tre livelli, di circa 90 mq.
Alla proprietà si accede dal secondo piano. Da subito si percepisce il fascino classico di un appartamento storico, ovattato da travi in legno, da soffitti in parte mansardati, dagli ambienti modellati per viverci in maniera confortevole, dalla luce che assume una percezione particolare e da un silenzio assoluto.
Una rampa di scale conduce alla zona giorno con camino alla quale è funzionalmente collegato l’ambiente cucina. A questo livello abbiamo un bagno con finestra e una camera matrimoniale con bagno en-suite, attualmente adibito a lavanderia.
Al terzo livello, collegato da una graziosa scala rivestita di legno, si trova la zona più intima dell’appartamento: un’ampia stanza matrimoniale di circa mq. 20.
Residenza perfetta per chi desidera vivere l’emozione di un appartamento nel cuore del centro storico, come propria residenza o come pied a terre a Roma.
Residenza interessante anche per un investimento nel settore turistico.