Trieste – Attico – Abbiamo il piacere di proporre questo incantevole attichetto di 65 mq situato in una strada elegante e silenziosa del quartiere Trieste.
L’appartamento, che gode di grande luminosità , si trova all’ottavo e ultimo piano ed è costituito da un ampio ingresso, con un comodo ripostiglio, un soggiorno con un grazioso balconcino dal quale ci si affaccia e si domina l’intera città , cucina arredata, ampio bagno con doccia e una silenziosa camera da letto. Sul lato notte vi è un altro balcone, comodo e lungo, di servizio che affaccia su una ariosa corte interna.
Il quartiere Trieste nasce ufficialmente nel 1926 con il nome Savoia. Inizialmente zona residenziale di prestigio caratterizzata dalla presenza di splendidi villini. Numerose le zone verdi presenti nei dintorni come Villa Ada, Villa Chigi e il Parco Virgiliano. Nel 1946 il quartiere assunse il nome attuale, dall’omonimo Corso che ne costituisce la via principale.
Proprio a pochi passi dal nostro immobile troviamo Corso Trieste, con ogni genere di servizio e comodità .
Questo attico è una occasione unica per le sue caratteristiche assolutamente rare.
È l’immobile perfetto per la coppia che ama e vive il vivace quartiere Trieste o anche per chi cerca un immobile ad uso investimento, vista la sua alta redditività , che difficilmente muterà nel tempo, grazie anche alla sua vicinanza alla metro e alle università LUISS e La Sapienza.
Le spese condominiali sono circa 80 euro al mese.