Nel cuore della città, a metà strada fra le due basiliche in stile Barocco di Santa Croce in Gerusalemme e San Giovanni, proponiamo un attico con vista indimenticabile: oltre alle due basiliche si possono ammirare infatti le antiche mura Aureliane, l’Anfiteatro Castrense e i monti che circondano Roma. La proprietà é collocata in un caratteristico palazzo degli anni ’30 con portineria, cortile interno ed un ascensore in cristallo di recente istallazione che raggiunge l’immobile al piano.
La dimora, unica al piano (settimo) ed esposta su tre lati, é stata sapientemente progettata dalla mano di un noto architetto, che ha valorizzato luce e spazi, creando ambienti ampi e solari, curando ogni particolare per vivere al meglio la residenza che vanta una superficie interna di ben 230 mq, oltre a 40 mq di terrazzo, tutti sullo stesso livello.
Il salone doppio, di grandi dimensioni é caratterizzato da un piacevole balcone con ampia vista panoramica, é separato dalla zona pranzo solo dalla disposizione planimetrica, che ne permette un uso adatto ai momenti familiari e conviviali.
La cucina vivibile e spaziosa ed é servita da un ambiente lavanderia e ripostiglio. Completano la zona giorno uno studio con affaccio panoramico ed un bagno per gli ospiti.
La zona notte é composta da tre camere da letto, delle quali due con balconcino, e da due bagni, uno con doccia e l’altro con vasca, entrambi i servizi sono con finestra.
L’appartamento ha di pertinenza una comoda ed asciutta cantina di circa 17 mq.
Grazie alla sua location, centrale sì ma anche funzionale e servita, questa proprietà rappresenta la scelta ideale per una famiglia che desidera vivere in una residenza riservata ma anche aperta ed accogliente per poter ospitare momenti di convivialità, nei quali sarà arduo tenere a freno l’invidia dei propri ospiti.