Via Della Camilluccia.
Nella parte più elegante di Via della Camilluccia, in un piccolo esclusivo complesso composto da otto unita abitative, con un ingresso pedonale anche da via della Farnesina a due passi da scuole internazionali ed Ambasciate, proponiamo in vendita una villa di 400 mq. interni circondata da un ampio giardino di 1.100 mq.
Il complesso, dotato di una piscina ad uso esclusivo dei condomini, è stato costruito negli anni ’70 su progetto dell’Arch. Busiri Vici, noto per la sue realizzazioni moderne ma allo stesso tempo eleganti, nonché per la capacita di garantire privacy negli spazi interni ed esterni.
La villa è suddivisa in tre livelli collegati da una comoda scala interna.
Al piano terra, di circa 165 m, si trova l’ingresso, un salone triplo con camino, con affaccio su giardino attraverso quattro grandi vetrate, una grande cucina abitabile, una veranda ed un bagno per gli ospiti con spogliatoio.
Il piano superiore di 105 mq. è invece composto da una grande camera padronale con bagno interno e terrazzo di 30 mq, altre due camere da letto, un secondo bagno ed un piccolo balcone.
Il piano inferiore di 130 mq., solo parzialmente seminterrato, gode di una sua autonomia grazie ad una grande porta finestre che dal giardino introduce direttamente al grande salotto ed un ingresso diretto al garage.
Inoltre il piano ospita due camere da letto entrambe con bagno en suite, una seconda cucina e una lavanderia.
Un grande garage di 35 mq. per due auto accessibile da una rampa di proprietà è direttamente collegato alla casa, inoltre sono disponibili altri posti auto sul viale privato del complesso.
Il giardino di circa 1.100 mq. circonda la villa e tramite un vialetto di pochi metri conduce direttamente alla piscina.
È possibile fare richiesta del piano casa per ampliare la superficie coperta.