Parioli – Villa Elia.
La proprietà, le cui sorprendenti terrazze si affacciano entrambe sul verde di Villa Elia, si trova nel cuore del quartiere Parioli, in un angolo caratterizzato da rara quiete e privacy.
Questo raffinato attico di alta rappresentanza, unico al piano ultimo di un edificio di 5, con doppio ingresso, è composto da circa 240 metri quadri coperti, più gli ampi terrazzi e balconi, per oltre 80 mq di superficie esterna. CATEGORIA CATASTALE A/2.
Perfettamente diviso in zona giorno e notte, attualmente consta di un salone doppio con camino, sala da pranzo, ampia cucina con terrazzo, una spaziosa veranda con camino, uno studio, zona servizi con balcone, camera di servizio e bagno.
La zona notte comprende l’ampia camera padronale con bagno, una spaziosa camera con balcone ed una terza camera matrimoniale con balcone e bagno.
Particolari unici, come le porte a doppio battente che conducono al salone, provenienti da Palazzo Barberini, aggiungono a questa proprietà, che è stata a lungo la dimora romana del grande Fellini, un fascino indiscutibile.
È di pertinenza una comoda cantina e vi è la possibilità di parcheggiare nella strada privata di accesso all’edificio. È inoltre possibile trovare un posto auto in locazione nel comodo garage situato nello stabile adiacente.
Si tratta di una proprietà sorprendente, dalle potenzialità inaspettate.